Retelit è presente all'European Midcap Event di Frankfurt

02 febbraio 2017Comunicati stampa

Retelit S.p.A. (MTA: LIT.MI) comunica che sarà presente all’European Midcap Event di Francoforte (Germania), evento co-organizzato da Intermonte SIM, per permettere ad oltre 100 investitori istituzionali europei, attraverso incontri individuali di un’ora, di entrare in contatto con realtà italiane che eccellono nei loro rispettivi settori e caratterizzate da forti potenzialità di crescita.

All’evento partecipano l’Amministratore Delegato, Federico Protto, il CFO, Fabio Bortolotti e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication. In tale occasione, il Management avrà l’occasione di presentare le strategie e gli obiettivi della Società, focalizzandosi in particolare sui segmenti più importanti in termini di crescita e margini, come l’area Business, dedicata alla fornitura diretta di servizi e consulenza sia al settore Corporate che alla Pubblica Amministrazione. Le soluzioni proposte vanno dal Disaster Recovery, all’ ICT as a Service fino alla fornitura di connettività veloce. L’evento sarà anche l’occasione per parlare delle opportunità che stanno emergendo con il completamento della realizzazione del cavo sottomarino AAE-1, e collegato da maggio 2016 alla landing station di Bari realizzata da Retelit, unico rappresentante italiano all’interno del Consorzio AAE-1.