Retelit sponsor del 4° Meeting Nazionale di ASSORETIPMI

19 aprile 2016News & Eventi

L’evento si terrà a Roma il 6 maggio 2016 all’auditorium “Seraphicum” in via del Serafico 1 in zona EUR dalle 10.30 alle 17.30

L’appuntamento italiano del “fare rete” tra imprese ha l’obiettivo di generare opportunità di sviluppo e partnership strategiche tra imprenditori e professionisti. Un meeting ricco di testimonianze e di presenze in cui si discuterà sui cambiamenti aziendali, sulle reti d’impresa e sulle relazioni professionali: il concetto di “rete” al centro dell’evento, inteso come rete di persone ma anche rete di imprese. Un programma ricco di interventi: dai nuovi strumenti per generare opportunità di vendita alla creazione di un’economia della condivisione, dall’analisi dell’ecosistema azienda italiano ai nuovi trend del “fare impresa”, dalle indagini sugli scenari futuri per costruire reti vincenti agli approfondimenti sugli strumenti finanziari a disposizione di PMI e Start-up. Vi aspettiamo il 6 maggio 2016 a Roma.