Pubblicazione della relazione finanziaria semestrale al 30 Giugno 2015 - Integrazione del comunicato stampa pubblicato in data 29 Agosto 2015

02 settembre 2015Price sensitive | Comunicati stampa

A integrazione del comunicato stampa del 28 agosto 2015 relativo all’avvenuta approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2015 e al comunicato stampa del 29 agosto relativo all’avvenuta pubblicazione della predetta relazione finanziaria semestrale, si comunica ai sensi della Comunicazione Consob n. DME/9081707 del 16 settembre 2009, che la relazione della società di revisione legale è stata rilasciata con parere positivo e senza rilievi, con un richiamo di informativa in merito ad alcuni aspetti esposti dagli Amministratori della Società nella relazione intermedia sulla gestione e nelle note esplicative al bilancio consolidato semestrale abbreviato. Si allega al presente comunicato la relazione emessa dalla società di revisione legale Deloitte & Touche S.p.A. sul bilancio consolidato semestrale abbreviato al 30 giugno 2015.