Stampa

16 aprile 2018 - 07:58Price sensitive

Pubblicato l'aggiornamento del prospetto di sollecitazione di deleghe di voto promossa da Shareholder Value Management AG

Si riproduce di seguito, per conto del promotore Shareholder Value Management AG il comunicato relativo alla pubblicazione dell’aggiornamento del prospetto di sollecitazione di deleghe di voto.

SVM pubblica l’aggiornamento del prospetto di sollecitazione di deleghe di voto e presenta il piano di sviluppo strategico per Retelit S.p.A.
Francoforte 16 aprile 2018 – Shareholder Value Management AG (“SVM”) comunica che in data 13 aprile è stata pubblicata, mediante trasmissione a Retelit S.p.A. (“Retelit”), CONSOB, Borsa Italiana S.p.A. e Monte Titoli S.p.A., una versione aggiornata del prospetto di sollecitazione di deleghe di voto, contenente alcune integrazioni al documento pubblicato il 4 aprile 2018 in previsione dell’assemblea ordinaria degli azionisti di Retelit convocata in unica convocazione per il 27 aprile 2018.
L’aggiornamento riguarda, inter alia, l’inserimento di un documento illustrativo del piano di sviluppo per Retelit, che riassume la visione strategica di SVM esposta nel prospetto.
Il prospetto aggiornato è disponibile sui siti www.retelit.it e www.proxitalia.com/sollecitazione-retelit, sito del soggetto incaricato della sollecitazione e della raccolta delle deleghe, nonché attraverso il circuito SDIR NIS di Borsa Italiana.
Il piano di sviluppo è altresì consultabile sul sito www.togetherforretelit.it (anche nella versione in inglese).
Scopri di più
Condividi