Retelit è presente all’European MidCap Event di Francoforte

06 febbraio 2018Comunicati stampa

Retelit S.p.A. (MTA: LIT.MI) è oggi presente all’European MidCap Event di Francoforte (Germania), evento co-organizzato da Intermonte SIM, che permette ad oltre 100 investitori istituzionali europei, attraverso one to one e group meeting, di entrare in contatto con realtà italiane eccellenti nei loro rispettivi settori e caratterizzate da forti potenzialità di crescita.

All’evento partecipano l’Amministratore Delegato, Federico Protto, il CFO, Fabio Bortolotti e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication. Per il Management di Retelit sarà l’occasione per focalizzarsi su alcune delle recenti tappe che hanno contribuito a consolidare maggiormente la Società, come la sigla di un accordo commerciale con un primario player internazionale asiatico di telecomunicazioni, per la vendita, per 20 anni, di 1,1 Tbps di capacità sottomarina sul cavo AAE-1, il sistema in fibra ottica che collega l’Europa all’Asia, passando per Bari, la cui posa è stata completata nel 2017.