Stampa

15 aprile 2019

e-via S.p.A., società interamente controllata da Retelit S.p.A., cambia nome e diventa Retelit Digital Services S.p.A.

Retelit, azienda italiana leader nel settore dei servizi digitali e delle infrastrutture in Italia, comunica il cambio della denominazione sociale della controllata al 100% e-via S.p.A. in Retelit Digital Services S.p.A.

In data odierna è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano la delibera dell’Assemblea di e-via S.p.A. che, lo scorso 9 aprile 2019, ha approvato in sede straordinaria la modifica della denominazione sociale da “e-via S.p.A.” a “Retelit Digital Services S.p.A.” 

Il progetto di nuova brand identity nasce con l’obiettivo di rendere più riconoscibile e identificabile il nome della controllata con la Capogruppo, migliorando la comunicazione interna ed esterna della società.

Siamo lieti di annunciare un ulteriore passo in avanti nella comunicazione del Gruppo Retelit e nel nostro percorso di trasformazione" - commenta Federico Protto, Amministratore Delegato del Gruppo. "Il nuovo nome è l’espressione della nostra visione strategica sempre più orientata ai servizi
legati all’innovazione digitale ma è anche l’opportunità per un nuovo e distintivo corporate look and feel integrato, che contribuirà a migliorare la riconoscibilità del Gruppo e la comunicazione con i clienti, i fornitori e tra i dipendenti”.

Retelit Digital Services S.p.A. è l’azienda operativa che detiene le piattaforme di servizio e le infrastrutture del Gruppo, ad eccezione della quota nel cavo AAE-1, nonché i contratti commerciali con Clienti e Fornitori.

Retelit ha una storia ventennale, dalla sua fondazione è sempre stata in prima linea nei principali progressi del settore delle telecomunicazioni, oggi è tra i leader italiani nella fornitura di servizi di rete, connettività e soluzioni digitali complete e integrate che abilitano la trasformazione digitale delle aziende che scelgono un percorso volto all’innovazione dei propri sistemi ICT.
Scopri di più
Condividi