Stampa

25 febbraio 2019

Retelit partecipa all'IT Day 2019 di Banca IMI

Retelit partecipa oggi alla VI edizione dell’IT DAY 2019 a Milano. L’evento, organizzato da Banca IMI, offre l’opportunità alle eccellenze del settore IT e al mondo degli investitori di entrare in contatto attraverso incontri One-to-One e una tavola rotonda dal tema “Digitalizzazione: cosa ha cambiato, cosa cambierà” in cui verranno messe in evidenza le sfide della società moderna e la capacità di valorizzare il capitale umano tramite il nuovo paradigma digitale e l’evoluzione delle tecnologie emergenti.

All’evento saranno presenti il Presidente Dario Pardi, l’Amministratore Delegato Federico Protto, il CFO Fabio Bortolotti e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication.
L’evento sarà l’occasione per presentare le strategie e gli obiettivi della Società, focalizzandosi in particolare sui segmenti più importanti in termini di crescita e marginalità, come l’area Business, dedicata alla fornitura diretta di servizi, e di parlare delle opportunità che stanno emergendo in termini di connettività e sviluppo della rete.

Scopri di più
Condividi