Retelit sponsor dell’Information Technology Forum 2017

14 febbraio 2017News & Eventi

Appuntamento il 1 marzo 2017 all’Atahotel Expo Fiera a Milano. Protagonista dell’evento l’innovazione tecnologica in tutte le sue sfaccettature

Durante l’evento saranno analizzate le nuove sfide del settore IT e digital attraverso una tavola rotonda che vede tra i protagonisti anche Enrico Mondo, COO di Retelit. Le figure più influenti delle aziende del settore IT e ICT si confronteranno sulle tecnologie che creano valore e sulle strategie emergenti in ambito TLC. Quali sono le nuove tecnologie che creano valore per i nuovi business aziendali, quali le strategie emergenti e l’impatto delle tecnologie IT sull’impresa digitale? Che ruolo ha il CIO e quanto il passaggio a nuovi modelli Cloud-based possono supportare l’azienda a ottimizzare i costi? Ne parleremo alle 16.15 durante la sessione plenaria dell’evento dedicata alle tecnologie IT per le imprese e i business che affrontano la digital transformation. I nostri clienti e partner possono iscriversi gratuitamente all’evento attraverso questo link utilizzando il priority code SPEX430.