Retelit per l'Healthcare 4.0

Retelit -

SOLUZIONI SU MISURA PER LA SANITÀ DIGITALE

I sistemi sanitari necessitano di formule innovative per diventare accessibili ed efficaci e per affrontare le importanti sfide del futuro.

Se progettate adeguatamente, le soluzioni digitali nel mondo della sanità possono, in modo efficace, ridurre i costi della spesa pubblica, accrescere il benessere dei cittadini e cambiare il modo in cui i servizi sanitari vengono forniti ed erogati.

Le soluzioni ICT del Gruppo Retelit aiutano le strutture sanitarie nel loro processo di Digital Transformation, grazie a tecnologie all'avanguardia, solide competenze e massimi livelli di personalizzazione.

LE TUE ESIGENZE

GESTIONE DELLE PRESTAZIONI

più produttiva migliorando l'efficienza dei servizi

ELABORAZIONE DEI DATI

per diagnosi rapide e accurate

ESPERIENZA SANITARIA

unica e coinvolgente per cittadini

MODERNIZZAZIONE DEI PROCESSI

per un'organizzazione interna più efficace

RIDUZIONE DEI COSTI

per un controllo e un monitoraggio più efficace delle risorse

VELOCITÀ

garantendo infrastrutture e processi sicuri

LA NOSTRA OFFERTA INTEGRATA PER L'HEALTHCARE

SICUREZZA

Gestione agile, veloce e sicura di tutte le attività connesse al mondo ospedaliero. Dalla rete alle applicazioni garantiamo la tutela dei dati sanitari e il rispetto della privacy dei pazienti.

INFRASTRUTTURE

Retelit offre soluzioni infrastrutturali che comprendono gestione delle reti aziendali, cloud, APM e storage in Data Center italiani.

IOT

L’utilizzo dell’IoT consente di migliorare la customer journey dei pazienti integrando tra loro elementi come la cartella clinica e le prenotazioni online.

APPLICATIVI DEDICATI

S4HEALTH è il sistema integrato di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) basato sull’infrastruttura tecnologica SAP, sviluppato per la gestione delle attività specifiche delle organizzazioni sanitarie

AI

Il ricorso alle tecnologie di machine learning e AI aiutano i medici nell’elaborazione di diagnosi più veloci ma allo stesso tempo più accurate. L’utilizzo dei chatbot migliora la customer care.

PIATTAFORME PER LA RICERCA

Retelit offre soluzioni pensate per le esigenze di chi fa ricerca, consentendo la creazione di un ecosistema digitale in grado di fare da ponte tra gli ospedali e i laboratori. Sviluppa inoltre piattaforme avanzate per la ricerca genetica.

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

Compila il form, grazie!

I NOSTRI CASI DI SUCCESSO

SAN CAMILLO

SD-WAN di Retelit ridisegna l’architettura di rete di Opera San Camillo, la Fondazione che gestisce 13 strutture tra case di cura, ambulatori, residenze di riabilitazione, residenze per anziani non autosufficienti, comunità residenziali per malati psichici e altre analoghe patologie e malattie.

GRUPPO SAN DONATO

Siamo il partner tecnologico del più grande Gruppo ospedaliero italiano.

Retelit è stata scelta da Gruppo ospedaliero San Donato come fornitore e partner unico di riferimento per lo sviluppo di una soluzione integrata per il rinnovamento e l’evoluzione dei propri sistemi ICT.

PROGETTO DI VIDEOCOMUNICAZIONE

Napoli ed altre 10 strutture ospedaliere in contatto diretto con Shanghai, grazie a una tecnologia che collega le équipe che lottano contro Covid-19.

Le tecnologie di Huawei e Retelit hanno reso possibile uno scambio in videoconferenza tra due team, in una fase dove il confronto tra buone pratiche e sperimentazioni non può che avvenire in digitale.

Retelit -

Desideri avere maggiori informazioni?


Compila il form e sarai ricontattato da un nostro consulente

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.