Bando PID 2021 per le aziende del Trentino Alto Adige

07 aprile 2021News & Eventi

È il momento di investire nella digitalizzazione!

La Camera di Commercio di Trento sostiene fino al 70% delle spese per la formazione e la consulenza per l’adozione di tecnologie innovative e digitali.

Il Bando PID 2021 rivolto alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Trento, sostiene la digitalizzazione delle imprese in ottica Industry 4.0.

Molti dei servizi del Gruppo Retelit rientrano tra le spese ammissibili: dall’infrastruttura alle piattaforme cloud, dalla sicurezza alle soluzioni di AI e IoT, dalle soluzioni tecnologiche digitali di filiera per l’ottimizzazione della supply chain, al mondo degli applicativi (ERP, CRM) e dei sistemi di unified communication e collaboration.

Affidati a noi per intraprendere il più importante percorso digitale della tua azienda!

Sei un’impresa trentina?

Richiedi il contributo - fino al 70% delle spese ammissibili fino a un importo massimo di 10.000 € con un investimento minimo di 5.000 €, all'interno di risorse totali stanziate pari a 600.000 €. Sono ammissibili tutte le spese che sono state fatturate e sostenute a partire dal 1° gennaio 2021.

È possibile fare richiesta per i contributi fino all'11 giugno 2021 ore 24:00.

Per maggiori informazioni: https://www.tn.camcom.it/content/pid-bandi-finanziamenti