SAP Analytics Cloud. Strumenti e modalità innovative per misurare e analizzare non solo le performance aziendali.

17 maggio 2022 - 11:00News & Eventi

Evento digitale: 17 maggio - ore 11

SAP Analytics Cloud (SAC) è la soluzione di SAP che, oltre alle funzionalità di Business Intelligence, integra quelle di predictive analytics, pianificazione e analytics insight non solo per analizzare le proprie informazioni ma anche per pianificare, prevedere e, grazie all'apprendimento automatico, identificare e spiegare possibili trend, il tutto in modo semplice e collaborativo.

Nel corso del nostro webinar, andremo ad approfondire le funzionalità della piattaforma, sia analitiche che di planning, anche attraverso esempi pratici e la costruzione di trial plan.

Grazie alle competenze funzionali e specifiche per industry, applicative e tecniche dei nostri relatori, scoprirai come sfruttare al meglio le funzionalità di SAC e sarà un'occasione per confrontarti su come migliorare i tuoi budget e facilitare le attività di pianificazione e analisi, risparmiando tempo prezioso.

11.00 - Presentazione del Gruppo Retelit
Roberto Giorgetti, Senior Business Development Manager PA ABS – Gruppo Retelit

11.10 - Intervento a cura di SAP
Eligio Papa, Head of Mid Market Sales BTP - SAP EMEA South