Retelit -

Retelit sigla il Microsoft Partner Pledge Italy

Il Gruppo Retelit, in qualità di partner italiano Microsoft, condivide la visione globale di Microsoft sull’uso etico e consapevole della tecnologia e sull’offrire a tutti le giuste competenze e opportunità per sfruttare al meglio ciò che ci aspetta.

Scopri di più
Retelit -

Success Story

Sport e Salute (ex Coni Servizi SpA), si è affidata al team di PA ABS per automatizzare, attraverso SAP® Intelligent Robotic Process Automation, i processi di interrogazione e scrittura del DURC, trasformando un’attività manuale e ripetitiva in un processo intelligente, eseguibile in pochi minuti, con un click e da qualsiasi device grazie al Cloud.

Guarda il video

I nostri clienti

Dietro ogni traguardo raggiunto ci sono soluzioni e competenze, ogni successo è una storia fatta di relazioni, fiducia e lavoro di squadra. Scopri i case study, le news e brevi update dei clienti che ci hanno scelto.

Vai alle success stories
Retelit -

Retelit investe nel Mediterraneo, Genova può diventare un hub dei cavi sottomarini

La sicurezza informatica passa anche dal controllo dei fondali e della costa

Leggi l'articolo
Retelit -

Soluzioni digitali per la PA

Oltre 1000 le Amministrazioni centrali e locali servite grazie a Multicloud e Piattaforme certificate per accompagnare la Trasformazione Digitale della PA

SCOPRI DI PIù
Retelit -

Retelit per l'Healthcare 4.0

Le soluzioni ICT del Gruppo Retelit aiutano le strutture sanitarie nel loro processo di Digital Transformation, grazie a tecnologie all'avanguardia, solide competenze e massimi livelli di personalizzazione.

scopri l'offerta
Retelit -

Soluzioni su misura per il settore moda

Il Gruppo Retelit grazie a soluzioni ICT e digitali aiuta le aziende del settore Fashion nel processo di Digital Transformation, con tecnologie all'avanguardia, solide competenze di processo, capacità consulenziali e massimi livelli di personalizzazione.

Scopri di più
Retelit -

Retelit MED sigla un accordo con LPTIC per sostenere lo sviluppo della digitalizzazione in Libia

L'accordo prevede la fornitura di consulenza strategica e tecnologica e lo sviluppo di competenze ICT a LPTIC e alle sue società operative LITC e HATIF Libya. La partnership conferma l’obiettivo della società di collaborare per spingere e guidare la Libia verso una completa trasformazione digitale.

Leggi il comunicato stampa
Retelit -

Latest Retelit Group News