Telco per l'Italia 2023

15 giugno 2023 - 09:30News & Eventi

Saremo presenti alla nuova edizione di Telco per l'Italia “Paradigma TechCo per tornare alla crescita”, il summit organizzato da CorCom (Gruppo Digital360) che mette a confronto istituzioni, rappresentanti del mondo della politica, delle associazioni di settore e dei sindacati e i più importanti player del mercato delle telecomunicazioni e del digitale.

Le telco sono e saranno fondamentali per mettere a segno gli obiettivi del Decennio Digitale ma per spingere l’innovazione bisognerà spingere le alleanze con le Tech & IT company per la doppia transizione digital & green. Cloud, IoT, cybersecurity gli ingredienti principali della ricetta anche e soprattutto per le sfide Industria 5.0, smart city, sanità e turismo digitale. Determinante il ruolo del Governo: le risorse del Pnrr sono importanti ma serve una direzione chiara in termini di politica industriale.

All'evento interverrà il nostro CEO Federico Protto nel corso della tavola "La partita infrastrutturale e dei servizi a valore" insieme a Enrico Maria Bagnasco - AD Sparkle e Stefano Grieco - AD Nokia Italia.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visitare la pagina https://www.telcoperlitalia360summit.it