Con Retelit il mondo delle telecomunicazioni B2B cambia pelle
Al via la nuova campagna di comunicazione
Retelit, player italiano leader in Italia nel mondo Telco & ICT, lancia la nuova campagna di comunicazione con un segnale di forte trasformazione e innovazione tecnologica.
Il concept creativo si ispira all’idea di metamorfosi e cambiamento continuo. Il key visual della campagna, una creatura che muta pelle, diventa il simbolo visivo di questa evoluzione: un’immagine potente e memorabile che racconta la trasformazione dell'azienda e al tempo stesso rappresenta la nostra capacità di reinventare il mondo delle telecomunicazioni per le imprese, abilitandole all'innovazione.
La nuova campagna mette al centro i valori che da sempre ci contraddistinguono: forza, evoluzione e leadership.
Il nuovo payoff "Born to B2B" mette al centro l'attenzione verso le imprese ed è il manifesto della nostra identità e della nostra visione: accompagnare le imprese verso il futuro digitale con la solidità di una proposta che integra infrastrutture, servizi, innovazione e competenze in un’unica identità.
La campagna, iniziata il 3 novembre, si diffonde a livello nazionale con una presenza multicanale che include quotidiani, web, radio, stazioni e aeroporti di Milano e Roma, dando voce a un brand che anticipa il cambiamento e ridefinisce il modo di fare impresa nell’era digitale.
Con questa iniziativa, confermiamo il nostro ruolo di partner strategico delle imprese italiane, capace di offrire soluzioni di connettività avanzata e servizi innovativi in un mercato in continua evoluzione.
La creatività porta la firma di Spada Media Group, che ha sviluppato il concept e la strategia integrata on e offline, declinata su carta, web e radio.