03 novembre 2025

Con Retelit il mondo delle telecomunicazioni B2B cambia pelle

Al via la nuova campagna di comunicazione

Retelit -
News & Eventi

Retelit, player italiano leader in Italia nel mondo Telco & ICT, lancia la nuova campagna di comunicazione con un segnale di forte trasformazione e innovazione tecnologica.

Il concept creativo si ispira all’idea di metamorfosi e cambiamento continuo. Il key visual della campagna, una creatura che muta pelle, diventa il simbolo visivo di questa evoluzione: un’immagine potente e memorabile che racconta la trasformazione dell'azienda e al tempo stesso rappresenta la nostra capacità di reinventare il mondo delle telecomunicazioni per le imprese, abilitandole all'innovazione.

La nuova campagna mette al centro i valori che da sempre ci contraddistinguono: forza, evoluzione e leadership.

Il nuovo payoff "Born to B2B" mette al centro l'attenzione verso le imprese ed è il manifesto della nostra identità e della nostra visione: accompagnare le imprese verso il futuro digitale con la solidità di una proposta che integra infrastrutture, servizi, innovazione e competenze in un’unica identità.

La campagna, iniziata il 3 novembre, si diffonde a livello nazionale con una presenza multicanale che include quotidiani, web, radio, stazioni e aeroporti di Milano e Roma, dando voce a un brand che anticipa il cambiamento e ridefinisce il modo di fare impresa nell’era digitale.

Con questa iniziativa, confermiamo il nostro ruolo di partner strategico delle imprese italiane, capace di offrire soluzioni di connettività avanzata e servizi innovativi in un mercato in continua evoluzione.

La creatività porta la firma di Spada Media Group, che ha sviluppato il concept e la strategia integrata on e offline, declinata su carta, web e radio.

Ascolta l'audio

Per richieste commerciali inviaci un messaggio

Errore: non hai compilato il campo Nome *
Errore: non hai compilato il campo Cognome*
Errore: non hai compilato il campo Email Aziendale *
Errore: non hai compilato il campo Cap *
Errore: non hai compilato il campo Ragione Sociale *
Errore: non hai compilato il campo Tipo Azienda *
Errore: non hai compilato il campo Servizio di Interesse *