Dichiarazione e Segnalazione di AccessibilitàDichiarazione e Segnalazione di Accessibilità (link)
Accessibilità
Dichiarazioni di Accessibilità
- Dichiarazione di Accessibilità - www.retelit.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.avaloncampus.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.brennercom.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - fibermap.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - Area Riservata customers.clouditalia.com (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - wireless.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - orchestra.retelit.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.noitel.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.edicard.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - Area Riservata di Retelit.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - Area Riservata di Brennercom.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.etnicom.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.simfonia.com (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.cartanumber1.it (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - www.kolst.com (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità – IVR Carte prepagate (chiamate dall'Italia)(PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità - IVR Carte prepagate (chiamate dall'estero e mobile)(PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Retelit (chiamate Italia) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Retelit (chiamate estero) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Enìa (chiamate Italia) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Noitel (chiamate Italia) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Noitel Mobile (chiamate da Italia) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Noitel Mobile (chiamate da Estero) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Noitel Mobile (chiamate da SIM) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Brennercom (chiamate Italia) (PDF, apre in una nuova scheda)
- Dichiarazione di Accessibilità IVR Servizio Clienti Brennercom (chiamate Estero) (PDF, apre in una nuova scheda)
Segnalazioni sull'accessibilità
In Retelit l’accessibilità digitale non è solo un obbligo normativo, ma un valore fondamentale. Crediamo che la tecnologia debba essere uno strumento inclusivo, capace di rispondere alle esigenze di tutte le persone, indipendentemente dalle loro abilità o condizioni.
In linea con lo European Accessibility Act (EAA) e la normativa italiana in materia, ci stiamo impegnando per garantire che tutti i portali del nostro Gruppo, le applicazioni e i servizi telefonici siano fruibili da chiunque, promuovendo pari opportunità di accesso alle informazioni e ai servizi.
Al momento, i nostri siti non sono ancora pienamente conformi ai requisiti di accessibilità, ma stiamo lavorando attivamente per adeguarli nel più breve tempo possibile.
Siamo consapevoli che l’accessibilità è un percorso continuo di miglioramento. Per questo valorizziamo ogni segnalazione che possa aiutarci a individuare barriere e ad attuare azioni correttive.
Se riscontri difficoltà nell’utilizzo dei nostri strumenti, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto sottostante. Ogni feedback è per noi un’opportunità per fare meglio.