Calendario eventi societari 2018

12 dicembre 2017 - 08:23Price sensitive | Comunicati stampa

Il consiglio di amministrazione di Retelit S.p.A. (la “Società”), riunitosi ieri, ha approvato, ai sensi dell’art. 2.6.2. n. 1 lett. b), del regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. (il “Regolamento di Borsa”), il seguente calendario dei principali eventi societari attesi per il 2018.

15 marzo 2018: consiglio di amministrazione per l’esame del bilancio consolidato del Gruppo Retelit e del progetto di bilancio d’esercizio di Retelit S.p.A. al 31 dicembre 2017 27 aprile 2018 – assemblea ordinaria degli azionisti per l’esame del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017 10 maggio 2018 – consiglio di amministrazione per l’esame del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2018. 2 agosto 2018 – consiglio di amministrazione per l’esame della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018 8 novembre 2018 – consiglio di amministrazione per l’esame del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2018. Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente.