Dicono di noi22 maggio 2019

Retelit traina gli operatori finanziari verso la trasformazione digitale

Pagamenti digitali
Il mercato Finance, che negli ultimi anni ha subito le influenze dell’introduzione di importanti innovazioni tecnologiche e normative, spende circa 6,2 miliardi di euro all’anno per l’innovazione ICT e rientra tra i settori maggiormente interessati a completare il percorso di trasformazione digitale. In particolare, l’obiettivo è quello di puntare sul rafforzamento e sull’evoluzione dei servizi legati alla sicurezza dei pagamenti, alla dematerializzazione, allo sviluppo di nuove applicazioni e alle forme più evolute di assistenza e interazione con i clienti.

Retelit, uno dei principali operatori italiani di servizi digitali e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni, propone un pacchetto di servizi su misura, smart, sicuri e flessibili che consentono a banche, assicurazioni e operatori finanziari di ripensare le proprie architetture informative, garantendo una gestione più efficiente, agile e sicura.
Leggi
Dicono di noi06 maggio 2019

La sfida delle TLC in Italia

QN Economia e lavoro