Retelit -

SoFiA: Soluzione di SALES FORCE AUTOMATION (SFA)

Accelera le tue vendite, accelera il tuo business con la tua digital personal sales assistant SoFiA.

SoFiA è una piattaforma completa di Sales Force Automation ideata per le aziende che hanno negli “agenti” il principale canale commerciale. Facilita la gestione e il lavoro della forza vendita, potenzia la produttività e aiuta a centrare gli obiettivi di vendita.

È uno strumento commerciale unico, composto da due soluzioni integrate: un’APP funzionale alla gestione degli ordini in mobilità, disponibile per Apple iOS e Google Android, e una soluzione WEB dedicata alla gestione e al controllo degli ordini da qualsiasi postazione PC.

Le funzionalità principali della soluzione sono:

  • Gestione Clienti
  • Workflow Ordini
  • Catalogo Prodotti
  • Politiche Commerciali
  • Multibrand
  • Geotargeting
  • Incassi e versamenti
  • Stampe e documenti

Retelit -

HIGHLIGHTS

FUNZIONALITA' AVANZATE

in un'unica piattaforma

ACCESSIBILE OVUNQUE

in modalità off line (raccolta e creazioni ordini) e on line (invio dati al sistema informativo aziendale)

INTEGRATA AI SISTEMI INFORMATI AZIENDALI

ERP e CRM, ad esempio!

PERSONALIZZABILE

moduli su misura per adattarla alle dinamiche esigenze di ogni singola azienda

SICURA

controllo centralizzato degli accessi alle informazioni in base alla profilazione degli utenti

SEMPRE AGGIORNATA

ordini, clienti, listini, cataloghi e strategie commerciali aggiornati in tempo reale

VELOCE

4 click per l’ordine; accesso immediato a tutti i dati utili alla vendita
Contattaci per maggiori informazioni
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.