Con l'accordo IRINA, Retelit supporta IBM nei tempi di risposta ai clienti

18 luglio 2016Comunicati stampa

Retelit, già fornitore di IBM per i servizi di telecomunicazione ad elevata affidabilità in ambito di Disaster Recovery e Business Continuity stipula un accordo con l’azienda per accelerare i processi di prevendita e acquisto dei servizi

Già scelta in virtù della propria offerta nei servizi ICT, oggi, grazie all’accordo IRINA - IBM Retelit Integrated Network Agreement - Retelit è pronta a soddisfare le esigenze di IBM in termini di velocità di risposta e performance. L’accordo tra le due aziende garantisce a IBM tempi di risposta considerevolmente inferiori nei confronti dei propri clienti, grazie a un sistema di verifica preliminare della copertura di rete e a uno SLA disegnato per essere conforme ai requisiti stringenti delle soluzioni di Disaster Recovery e Business Continuity IRINA, che dimostra ancora una volta il rapporto di collaborazione tra l’operatore di servizi dati e infrastrutture italiano e IBM, conferma le grandi potenzialità dell’infrastruttura di Retelit e avvalora ulteriormente l’azienda stessa quale uno dei principali player di riferimento per il mercato ICT e TLC. Grazie infatti alla rete distribuita capillarmente su tutto il territorio italiano e ai continui investimenti infrastrutturali, Retelit offre al mercato indiscussi vantaggi in termini di massimizzazione della copertura e di flessibilità dei servizi di telecomunicazioni offerti. “L’accordo IRINA”, commenta Federico Protto, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Retelit, “rafforza e consolida il legame tra Retelit e IBM. Velocità di risposta nella formulazione di offerte, tempi di consegna rapidi e snellimento dei processi di richiesta sono da sempre caratteristiche che ci contraddistinguono, sinonimo di una struttura flessibile e pronta ad adeguarsi alle esigenze dei nostri clienti in termini di performance e garanzia del risultato”.