Deposito documenti

31 marzo 2017 - 20:38Price sensitive | Comunicati stampa

Deposito della relazione finanziaria annuale relativa all'esercizio 2016, della relazione sulla Corporate Governance, della relazione sulla remunerazione e delle relazioni illustrative degli amministratori sul primo e secondo argomento all'ordine del giorno dell'Assemblea degli Azionisti del 27 aprile 2017

Retelit S.p.A. rende noto che sono a disposizione del pubblico presso la sede legale della società, sul sito internet www.retelit.it (sezione Investitori/Bilanci e Relazioni Periodiche) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO all’indirizzo www.1info.it, la relazione finanziaria annuale relativa all’esercizio 2016, che include tra l’altro il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016, il bilancio consolidato di Gruppo, l’attestazione di cui all’art. 154-bis, comma 5, D. Lgs. 58/1998 (“TUF”), la relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, nonché le relazioni del Collegio sindacale e della Società di revisione. Sono inoltre disponibili, presso la sede legale della società, sul sito internet www.retelit.it (sezione Corporate Governance) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO all’indirizzo www.1info.it: 1. le relazioni illustrative e le proposte di delibera degli amministratori sul primo e secondo argomento all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti convocata per il 27 aprile 2017; 2. la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, ai sensi dell’art. 123-bis del TUF, relativa all’esercizio 2016; 3. la relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del TUF.