Retelit partecipa all'European Spring Midcap Event di Parigi

27 giugno 2018Comunicati stampa

Retelit, uno dei principali operatori italiani di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni, quotato al Mercato Azionario - segmento STAR, parteciperà all’European Spring MidCap Event di Parigi. L’evento, co-organizzato da Intermonte SIM, offre l’opportunità a più di 100 investitori provenienti da tutta Europa di entrare in contatto, attraverso incontri One-to-One di un’ora, con le eccellenze italiane caratterizzate da forti potenzialità di crescita.

All’evento saranno presenti il CFO Fabio Bortolotti e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication. L’evento sarà l’occasione di presentare le strategie e gli obiettivi della Società, focalizzandosi in particolare sui segmenti più importanti in termini di crescita e margini, come l’area Business, dedicata alla fornitura diretta di servizi e di parlare delle opportunità che stanno emergendo in termini di connettività e sviluppo della rete. La partecipazione all’European Spring MidCap Event di Parigi si inserisce nell’ambito della strategia del Gruppo di sviluppo delle relazioni con il mercato finanziario e di valorizzazione della Società.