Rin – Rete Intelligente – entra nel Retelit Partner Program

03 luglio 2020News & Eventi

Un nuovo partner fa il suo ingresso nell’ecosistema Retelit nato per supportare le aziende italiane nel loro percorso di digitalizzazione

Il Partner Program di Retelit si arricchisce delle competenze di Rin – Rete Intelligente, un operatore italiano di telecomunicazioni che propone servizi di connettività e soluzioni VoIP, per lo smart working, di Business Continuity e di Disaster Recovery.

Le aziende, sempre più attente a proteggere il loro business e a garantirlo evitando qualsiasi interruzione o gap, hanno sempre più bisogno di soluzioni di connettività sicure ed efficienti e di servizi di virtualizzazione smart. Lo sa bene Rin che propone alle imprese italiane soluzioni performanti a misura di business, una mission condivisa anche da Retelit.

Anche per questo motivo Rin ha scelto di entrare a far parte del Retelit Partner Program, con l’intenzione di affidarsi alla nostra rete in fibra ottica, capillare in tutta Italia, e al nostro Multicloud, basato su Open Stack, che integra nativamente diversi applicativi cloud.

Rin fa il suo ingresso nel Partner Program di Retelit e si unisce alla community di aziende che operano nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia in Italia come Mandarin e IT Smart.

Siamo orgogliosi di avere all’interno del Retelit Partner Program un’azienda come Rin, la cui missione è sempre rendere i business aziendali più agili attraverso soluzioni tailor made.
Retelit, con il suo programma rivolto a system integrator e operatori, intende creare un network di partner in grado di fornire un approccio end-to-end alle aziende che hanno sempre più bisogno di un approccio integrato per affrontare le sfide della digitalizzazione.

Benvenuto Rin!