ATM affida la gestione dei suoi servizi sistemistici SAP a PA ABS - Gruppo Retelit

02 febbraio 2021News & Eventi

L’azienda di trasporti lombarda utilizza da circa 20 anni i software SAP come strumento informatico di gestione e amministrazione integrata di processi e dati gestionali.

Le scelte di architettura operate, hanno portato alla creazione di molteplici ambienti dove sono state organizzate le differenti funzioni.

L’erogazione dei servizi su queste piattaforme, complesse e articolate, ha reso necessaria la dotazione di un servizio altamente professionale di supporto sistemistico, per la risoluzione di anomalie o problemi e la manutenzione evolutiva e correttiva dei sistemi, per poter erogare in continuità tutte le funzioni e soluzioni implementate.

Nel corso del 2019, abbiamo condotto un’attività di prevendita in ambito SAP Security legata a tematiche GDPR durante la quale abbiamo posizionato tutta l’offerta dei servizi sistemistici SAP. Al termine di questa attività ATM ci ha invitato alla Gara per il rinnovo del contratto per il supporto sistemistico SAP per i prossimi 2 anni. PA ABS - Gruppo Retelit ha partecipato alla gara e ha vinto l’affidamento dei servizi!