Stampa

Comunicati stampa22 ottobre 2019 - 21:48

Dimissioni di un sindaco supplente

Retelit S.p.A. (la “Società”) rende noto che, con comunicazione pervenuta in data odierna, il dott. Antonio Saviotti ha rassegnato le dimissioni, con effetto immediato, dalla carica di sindaco supplente ricoperta nella Società. Il dott. Saviotti era stato nominato dall’Assemblea della Società del 27 aprile 2018, che aveva rinnovato l’intero collegio sindacale.
L’integrazione del collegio sindacale, con la nomina di un sindaco supplente in sostituzione del dott. Antonio Saviotti – che era stato tratto dalla lista di minoranza –, avverrà, ai sensi di legge e di statuto, in occasione della prima Assemblea degli azionisti utile.
Leggi
Comunicati stampa / Price sensitive18 ottobre 2019 - 14:44

PRECISAZIONE SULL’ASSEMBLEA DEL 25 OTTOBRE DI RETELIT DIGITAL SERVICES

In riferimento alla comunicazione effettuata in data 17 ottobre 2019, si precisa che l’assemblea straordinaria convocata per il 25 ottobre p.v. riguarda gli azionisti di Retelit Digital Services S.p.A. (già e-via S.p.A., “RDS”) e non Retelit S.p.A..
All’ordine del giorno dell’Assemblea c’è l’approvazione della proposta di Aumento di Capitale e il conferimento, in natura del ramo d’azienda di Retelit relativo al cavo sottomarino AAE-1 da Retelit S.p.A. a RDS.
Leggi
Comunicati stampa10 ottobre 2019

Retelit esprime le sue condoglianze alla famiglia Cividini, per la morte di Luca Cividini, Consigliere di Amministrazione di Retelit

Il Consiglio di Amministrazione di Retelit, anche a nome di tutti i collaboratori della società, esprime condoglianze vivissime per il grave tutto che ha colpito la famiglia di Luca Vittorio Cividini, già Consigliere di Amministrazione di Retelit, eletto in occasione dell’Assemblea degli azionisti tenutasi il 27 aprile 2018.

Nello svolgimento del proprio incarico in Retelit, il dott. Cividini ha dato un forte contribuito ai lavori del Consiglio di Amministrazione e al buon andamento della società, distinguendosi per la sua elevata professionalità.
Leggi
Comunicati stampa08 ottobre 2019

RETELIT: BARI e LA PUGLIA, SNODO CRUCIALE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEL MEZZOGIORNO. IoT e MULTICLOUD LE TECNOLOGIE SU CUI PUNTARE

L’operatore di servizi digitali e infrastrutture interviene alla tappa di Bari del Huawei Smart City Tour, per illustrare la propria strategia di sviluppo 4.0 nel Mezzogiorno, ricordando gli investimenti realizzati in Puglia e in Sicilia e annunciando nuovi sviluppi per il Data Center di Triggiano, destinato a diventare uno snodo dedicato allo sviluppo di progetti smart per le città, l’ambito portuale, l’agricoltura e l’allevamento. Leggi