Retelit è Elite Partner Solarwinds
La società è oggi l’unica in Italia ad aver ottenuto questa qualifica
Continua la storica partnership, iniziata nel 2007, tra Solarwinds e Retelit che da poco ha ottenuto la qualifica di Elite Partner diventando di fatto, ad oggi, l’unico partner italiano ad avere questa certificazione.
Nel corso di questi 15 anni, Retelit ha accresciuto le sue competenze e capacità trasversali diventando il punto di riferimento per tutte le aziende che devono affrontare progetti complessi.
Solarwinds è una piattaforma tecnologica semplice, sicura e integrata che consente di gestire e monitorare ambienti IT complessi e in grado di crescere secondo le esigenze specifiche, altamente scalabile.
Insieme a Solarwinds, Retelit è quindi in grado di gestire e monitorare dati importanti di prestazioni rete e IT, dalle applicazioni a IT fisici virtuali e Cloud.
Con le competenze acquisite e certificate Solarwinds, Retelit può garantire ai propri clienti un’infrastruttura di rete sempre ottimale e, con la qualifica di Elite Partner, può distribuire soluzioni SaaS killer application in modalità on premise, in ambienti cloud e ibridi, essendo Cloud Service Provider.