Interconnected Colocation
Ti colleghiamo alle reti nazionali e internazionali
Con Avalon Campus Interconnect, il nostro servizio di Interconnessioni, hai la possibilità di connettere i tuoi apparati a quelli dei Clienti all'interno dell'Avalon Campus e di collegarti alle reti dei 165 operatori e cloud provider che ospitiamo nelle nostre sale.
Le interconnessioni sono disponibili a qualsiasi livello di rete e di protocollo e sono realizzate dai nostri specialisti, sia in modalità punto-punto, con fibre ottiche o singoli cavi in rame UTP, sia mediante permutatore centrale per le interconnessioni di flussi voce.
come funziona
Tutti gli edifici e le sale dell’Avalon Campus sono collegati tra loro da un’infrastruttura in fibra ottica distribuita (meet-me-room), rendendo gli spazi dei Data Center un’unica grande sala virtuale. Questo permette collegamenti facili e veloci tra rack/cage e verso altri Data Center, incluso il MIX.
Le Interconnessioni disponibili
Hai la possibilità di connettere tra loro i tuoi rack, sia che si trovino nella stessa sala che in sale diverse, oppure con i rack di altri Clienti.
Grazie ad armadi e patch panel intelligenti che controllano installazioni e instradamenti, ti possiamo collegare facilmente e velocemente anche ad altri Data Center. Con le soluzioni Cisco ACI già pronte all'uso, possiamo realizzare interconnessioni geografiche tra data center remoti.
Puoi interconnetterti con gli oltre 165 operatori nazionali e internazionali ospitati nel nostro Avalon Campus e con il MIX (Milan Internet Exchange).
Colleghiamo direttamente la tua rete aziendale ai principali cloud pubblici (AWS, Google Cloud, Microsoft Azure) senza passare da Internet, aumentando sicurezza e prestazioni.
Scopri cosa può fare Retelit per il tuo business