Connetti semplicemente la tua rete aziendale ai principali cloud pubblici con un link diretto e dedicato senza passare da Internet, aumentando sicurezza e prestazioni nella fruizione dei tuoi servizi in cloud.
Con Cloud Connect puoi dimenticarti delle complessità derivanti dalle diverse procedure e modalità di interconnessione adottate da ogni provider.
Cloud connect
Il tuo accesso privilegiato ai public cloud nel mondo
Alte prestazioni
Interconnessione punto-punto tra la tua azienda e il cloud provider.
Banda garantita
Da 50Mb/s fino a 10Gb/s in base al cloud provider a cui vuoi collegarti.
Sicurezza elevata
Accedi ai tuoi dati in cloud attraverso la tua rete aziendale privata, senza passare da Internet.
Direct cloud per Microsoft Azure, Google Cloud e AWS
L’interconnessione con Microsoft, Google e Amazon, ospitati nel nostro Avalon Campus di Milano e connessi alla nostra rete, ci consente di collegare la tua azienda ai tre cloud provider attraverso un link L2 diretto e privato che può arrivare fino a 10GB. Questo si traduce in un accesso più veloce e sicuro, rispetto alle connessioni Internet tradizionali, ai tuoi dati e alle tue applicazioni che si trovano su Microsoft Azure, Google Cloud e Amazon Web Services.
Cloud connect verso i principali cloud provider a livello globale
Grazie alla nostra rete di Partner qualificati colleghiamo la tua azienda direttamente anche con i cloud provider che non hanno un Edge nei nostri data center come Salesforce, IBM, Oracle. La connessione avviene attraverso un servizio di tipo L2.