Siamo tutti smart worker! L’adozione di sistemi di collaborazione e condivisione è una condizione indispensabile per migliorare la produttività e l’esperienza di lavoro delle tue risorse.
Lavora in un ambiente moderno e più intelligente
Semplifica la comunicazione
Ottimizza la collaborazione e la produttività, in qualsiasi momento e luogo
Modern Workplace utilizza gli strumenti della suite Microsoft 365 ed è progettato per aumentare la produttività grazie alle innovative app di Office. Offre servizi cloud intelligenti e sicuri.
Microsoft 365 semplifica i processi di infrastruttura e intensifica le connessioni con Teams, la piattaforma centralizzata per lo smart working, in maniera fluida, assicurando e proteggendo dati e informazioni.
Sempre disponibile l'ultima versione di ogni software
in ufficio e in mobilità grazie a Teams, Sharepoint e i tool di Office eliminando i terminali voce
integrata, conformità al GDPR "by design“
semplice e sicura, spazio di archiviazione flessibile per file e posta
sempre sincronizzati e accessibili da qualsiasi device e sistema operativo
in linea con ogni esigenza e budget