Retelit: diffusione di false comunicazioni e notizie afferenti Retelit S.P.A, consiglieri ed azionisti, attuate tramite siti web, articoli e blog

17 luglio 2014Price sensitive | Comunicati stampa

Con riferimento alle notizie diffuse nel recente periodo su siti web, a mezzo articoli e blog,afferenti l’attività sociale svolta in Italia ed all’estero, ovvero riguardanti taluni Consiglieri ed azionisti, la Società afferma che tali informazioni e notizie sono non corrette, false e destituite di ogni fondamento.

La Società ritiene tali notizie, in quanto false e maliziose, potenzialmente idonee a determinare nei terzi la percezione di contenuti ingannevoli e, quindi, capaci di alterare il corso dei propri strumenti finanziari. La Società ha pertanto inoltrato in data odierna formale esposto degli accadimenti intervenuti alle autorità competenti e dalla Commissione Nazionale per la Società e la Borsa, per la migliore tutela dei diritti ed interessi propri e del mercato in genere. Con riserva di ulteriori azioni nelle opportune sedi nazionali ed estere.