Stampa

05 giugno 2015 - 00:00Price sensitive

Mancata presentazione di liste di minoranza per la nomina del Collegio sindacale

In vista dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti convocata per il giorno 29 giugno 2015, in unica convocazione, si rende noto, ai fini di quanto previsto dall’art. 144-octies, comma 2, del Regolamento Emittenti, che alla scadenza del termine utile per il deposito delle liste per la nomina del Collegio Sindacale (i.e. il 4 giugno 2015) è stata depositata la sola lista di candidati presentata dal socio Selin S.p.A.

In conformità a quanto stabilito dall’art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento Emittenti, ulteriori liste per la nomina del Collegio Sindacale, corredate dalla documentazione prevista, potranno essere depositate presso la sede della Società (Milano – Via F. Restelli n. 3/7 – da lunedi` a venerdi`, 9:00 - 17:30, all’attenzione dell’Ufficio Affari Societari) ovvero trasmesse all’indirizzo di posta certificata assemblea@pec.retelit.com entro e non oltre l’8 giugno 2015 alle ore 17:30, da parte dei soci che, da soli o unitamente ad altri, rappresentino una quota di partecipazione pari almeno al 2,25% del capitale sociale della Società.
Le liste depositate saranno pubblicate nei termini di cui alla normativa applicabile.
Per ulteriori informazioni in merito alle modalità di presentazione delle liste e alla documentazione da allegare a corredo, si rinvia all’avviso di convocazione disponibile nella sezione Investitori/Comunicazioni Societarie/Avvisi ai Soci e Assemblee degli azionisti del sito internet aziendale www.retelit.it nonché alla disposizioni regolamentari sopra richiamate.
Scopri di più
Condividi