Calendario eventi societari 2016

20 gennaio 2016Price sensitive | Comunicati stampa

Il Consiglio di Amministrazione di Retelit S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato, ai sensi dell’art. 2.6.2. n. 1 lett. b), del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., il seguente calendario dei principali eventi societari di Retelit S.p.A. attesi per il 2016.

• 22 marzo 2016: Consiglio di Amministrazione per l’esame del bilancio consolidato del Gruppo Retelit e del progetto di bilancio d'esercizio di Retelit S.p.A. al 31 dicembre 2015. • 28 aprile 2016 – Assemblea ordinaria degli azionisti per l’esame del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2015. • 11 maggio 2016 – Consiglio di Amministrazione per l’esame del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016. • 2 agosto 2016 – Consiglio di Amministrazione per l’esame della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2016. • 9 novembre 2016 – Consiglio di Amministrazione per l’esame del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016. Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente. In occasione della divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2015, nonché della relazione finanziaria semestrale e dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2016 sono previste apposite conference call per la presentazione dei dati contabili del Gruppo Retelit ad analisti finanziari e investitori istituzionali.