29 luglio 2016
Stipulato un contratto di finanziamento a tasso agevolato "Nuova Sabatini" per 1.9 milioni di Euro con il Banco Popolare Soc. Coop. per investimenti di beni strumentali presso il Data Center di Milano
Retelit S.p.A. comunica di aver stipulato, tramite la propria controllata e-via S.p.A., un contratto di finanziamento a tasso agevolato, di cui al D.M. 27 novembre 2013 (“Nuova Sabatini”) pari a 1,89 milioni di Euro con il Banco Popolare Soc. Coop.. Tale finanziamento sostituisce il pre-finanziamento già in essere con il medesimo istituto.
.jpg)
Comunicati stampa
Il finanziamento, che prevede condizioni, impegni e termini contrattuali in linea con gli standard per il mercato del credito bancario, e che avrà una durata complessiva di 60 mesi, è finalizzato alla realizzazione di investimenti in beni strumentali connessi al Data Center di Milano.
Il finanziamento è su provvista Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. (“CDP”) e del contributo del Ministero per lo Sviluppo Economico (“MISE”) e prevede la concessione di agevolazioni con un contributo in conto interessi pari al 2,75%, che risulta attualmente essere superiore rispetto al tasso passivo sul finanziamento in oggetto.
Allegati