Fiber 4.0 S.p.A. – Modifiche al patto parasociale

20 aprile 2018 - 22:53Price sensitive | Comunicati stampa

Facendo seguito a quanto comunicato in data 15 febbraio 2018 e 15 marzo 2018, Retelit S.p.A. (l’“Emittente” o la “Società”) rende noto di aver ricevuto da Fiber 4.0 S.p.A. (“Fiber”) notizia delle intervenute modifiche alle pattuizioni parasociali di cui la stessa Fiber è parte (il “Patto”), per effetto della stipulazione tra Fiber, Selin S.p.A. (“Selin”) e HBC S.p.A. (“HBC”), di un addendum al contratto avente a oggetto, inter alia, diritti di opzione di acquisto e di vendita di azioni dell’Emittente (l’“Addendum”). Per effetto di quanto previsto nell’Addendum, inter alia, La Società Privata di Alberto Pretto Società Semplice, il Sig. Alberto Pretto, il Sig. Luca Pretto e la Sig.ra Laura Ziggiotto hanno cessato di essere soggetti aderenti al Patto. Inoltre, Selin e HBC si sono impegnate a votare, nell’Assemblea della Società convocata in data 27 aprile p.v., in favore delle liste presentate da Fiber per la nomina dei membri del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale dell’Emittente. Le informazioni essenziali aggiornate contenenti le modifiche apportate al Patto sono disponibili sul sito internet della Società www.retelit.it.