INFORMATIVA SULL’ACQUISTO DI AZIONI ORDINARIE DI RETELIT S.P.A. DA PARTE DELLA CONTROLLATA E-VIA S.P.A.

08 aprile 2019 - 18:23Comunicati stampa

Facendo seguito al comunicato in data 3 aprile 2019, avente ad oggetto l’avvio del programma di acquisto di azioni ordinarie di Retelit S.p.A. (“Retelit” o la “Società”) da parte della società interamente controllata e-via S.p.A. (“e-via”), si rende noto che nel periodo dal 4 aprile 2019 al 5 aprile 2019 e-via ha acquistato sul Mercato Telematico Azionario n. 393.971 azioni ordinarie di Retelit (pari al 0,24% del capitale sociale di quest’ultima) al prezzo unitario medio di Euro 1,5487305, per un controvalore complessivo di Euro 610.201,34.

Tali operazioni sono state effettuate nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni ordinarie della Società deliberata dall’Assemblea di e-via in data 19 novembre 2018.
Il dettaglio di tutte le operazioni di acquisto di azioni ordinarie di Retelit effettuate sul Mercato Telematico Azionario dal 4 aprile 2019 al 5 aprile 2019 è riportato in allegato.