MODIFICHE AL CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2020

23 marzo 2020 - 23:11Price sensitive | Comunicati stampa

Il consiglio di amministrazione di Retelit S.p.A. (MTA: LIT.MI), riunitosi in data odierna, ha approvato, ai sensi dell’art. 2.6.2. n. 1 lett. b), del regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., una modifica al calendario dei principali eventi societari attesi per il 2020, reso noto in data 29 gennaio 2020. La modifica riguarda la posticipazione dal 24 aprile 2020 al 24 giugno 2020 dell’assemblea degli azionisti che sarà convocata, inter alia, per l’esame del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019, in considerazione dell’emergenza sanitaria relativa al COVID-19 (Coronavirus) e delle norme emanate con D.L. 17 marzo 2020, n. 18 (c.d. D.L. “Cura Italia”).

Il nuovo calendario 2020 risulta pertanto composto dai seguenti eventi:
12 marzo 2020 – consiglio di amministrazione per l’esame del bilancio consolidato del Gruppo Retelit e del progetto di bilancio d’esercizio di Retelit S.p.A. al 31 dicembre 2019.
13 maggio 2020 – consiglio di amministrazione per l’esame delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive (resoconto intermedio di gestione) al 31 marzo 2020.
24 giugno 2020 – assemblea ordinaria degli azionisti per l’esame del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.
4 agosto 2020 – consiglio di amministrazione per l’esame della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020.
11 novembre 2020 – consiglio di amministrazione per l’esame delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive (resoconto intermedio di gestione) al 30 settembre 2020.