Nota stampa

24 febbraio 2020Comunicati stampa

Retelit garantisce ai propri clienti la piena continuità del servizio e supporta la crescente domanda di connettività di aziende ed enti pubblici

Retelit S.p.A., leader italiano nell’infrastruttura in fibra ottica e nei progetti per la trasformazione digitale, quotato al Mercato Telematico Azionario - segmento STAR, informa la propria Clientela che, a seguito dell’attuale emergenza sanitaria, ha posto in essere tutte le misure e i presidi necessari ad assicurare la piena continuità di servizio ai propri Clienti, nel rispetto delle ordinanze e normative emanate dalle autorità pubbliche e nella massima sicurezza per i propri dipendenti e consulenti.

In particolare, Retelit ha messo a disposizione dei Clienti la propria competenza e infrastruttura al fine di potenziare rapidamente gli ambienti ICT, che in questo periodo sono particolarmente critici nell’abilitare un efficiente lavoro da remoto dei propri dipendenti.