Content Interface: più forza nel retail

Bitmat
28 ottobre 2016Dicono di noi

L’azienda completa l’offerta dei servizi per il mondo del retail scegliendo come partner strategico RETELIT

Dati, infrastrutture, connettività e sistemi integrati per un’esperienza digitale a 360 gradi. Da oggi è possibile grazie alla partnership siglata fra Content Interface Italia, Digital Solution Company tutta italiana che offre sistemi innovativi per le aziende che vogliono vincere la sfida della digital business transformation e RETELIT, uno dei principali operatori italiani di servizi dati e infrastrutture per il mercato delle telecomunicazioni. Content Interface completa il suo portfolio d’offerta prodotti e servizi – digital signage, content management, piattaforme di recruitment e di pagamento in modalità cashless – attraverso l’infrastruttura in fibra ottica di Retelit che, con la sua rete in fibra ottica proprietaria di oltre 9.000 km estesa per tutta la penisola italiana, garantisce un’infrastruttura solida e affidabile. “Condividiamo la stessa visione di Retelit per cui l’ICT as a service è un elemento chiave del modello di business per imprese di successo”, dichiara Sergio Lucarelli, Amministratore Delegato di Content Interface Italia. “La nostra offerta si rafforza, permettendoci di proporre connettività avanzata, cyber security ed il meglio dei servizi cloud. Con questo accordo possiamo garantire alle aziende che si rivolgono a noi il massimo dei benefici fra soluzione customizzata ed infrastruttura, in quanto l’integrazione fra le nostre offerte è un’ulteriore concreta opportunità per misurare l’efficacia del proprio business”.