17 novembre 2016 ZeroUno

Hybrid IT, passaggio obbligato per la Customer satisfaction

Una fattiva collaborazione tra dipartimenti IT e line of business rappresenta la chiave di volta per dare vita a un business innovativo e di successo. La trasformazione tecnologica, che porta alla ribalta i vantaggi in ottica di time to market di una gestione ibrida dell’IT, supporta ulteriormente le imprese in questo cammino, come è emerso durante il recente Executive Dinner “Hybrid IT, il percorso verso la customer satisfaction”, organizzato da Zero Uno in partnership con Retelit

Retelit -
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Saper cogliere le specificità del business, capirne le esigenze e le dinamiche, predeterminarne i bisogni e garantire il supporto lungo un percorso di trasformazione digitale efficace, efficiente e positivo anche dal punto di vista relazionale. È con questo concetto di centralità del cliente, a cui tutta la filiera dell’IT deve tendere, che Stefano Uberti Foppa, direttore di ZeroUno, ha introdotto l’Executive Dinner Hybrid IT, il percorso verso la customer satisfaction, un incontro dedicato a una selezionata rosa di It manger, realizzato in collaborazione con Retelit, cloud service e infrastructure provider.
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