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Hybrid IT, passaggio obbligato per la Customer satisfaction

ZeroUno
17 novembre 2016Dicono di noi
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Una fattiva collaborazione tra dipartimenti IT e line of business rappresenta la chiave di volta per dare vita a un business innovativo e di successo. La trasformazione tecnologica, che porta alla ribalta i vantaggi in ottica di time to market di una gestione ibrida dell’IT, supporta ulteriormente le imprese in questo cammino, come è emerso durante il recente Executive Dinner “Hybrid IT, il percorso verso la customer satisfaction”, organizzato da Zero Uno in partnership con Retelit

Saper cogliere le specificità del business, capirne le esigenze e le dinamiche, predeterminarne i bisogni e garantire il supporto lungo un percorso di trasformazione digitale efficace, efficiente e positivo anche dal punto di vista relazionale. È con questo concetto di centralità del cliente, a cui tutta la filiera dell’IT deve tendere, che Stefano Uberti Foppa, direttore di ZeroUno, ha introdotto l’Executive Dinner Hybrid IT, il percorso verso la customer satisfaction, un incontro dedicato a una selezionata rosa di It manger, realizzato in collaborazione con Retelit, cloud service e infrastructure provider.
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