14 novembre 2016 Sistemi & Impresa
Le TLC come asset strategico nella digital transformation
Fornitori di apparati di rete e di servizi di TLC si confrontano in una tavola rotonda su come le aziende rispondono o dovrebbero rispondere alle sollecitazioni dettate dalla trasformazione digitale in atto
Dicono di noi
Cloud, Software-as-a-Service, Smart Working, eCommerce, Omnicanalità, Customer Experience, Supply Chain Estesa, applicazioni di IoT o di Industrial IoT, digital transformation sono tutti argomenti al centro dell'attenzione degli operatori dell'offerta e delle aziende. Se fino a ieri queste definizioni rimanevano solo parole, oggi nelle imprese stanno assumendo un significato concreto e per molte sono la chiave del successo e della crescita.
Alla base di tutto questo c'è la connettività, la disponibilità e la certezza della banda e gli operatori di TLC hanno un ruolo determinante nel fornire servizi e garantire connettività. Nella tavola rotonda organizzata da Sistemi&Impresa i rappresentanti di cinque aziende operanti nel settore reti e telecomunicazioni si sono confrontati sulla realtà italiana della digital transformation, principalmente in ambito manifatturiero, su come agiscono o dovrebbero agire le aziende e sul loro specifico ruolo in questo ambito.