Quando la nuvola abilita l'innovazione

Digitalic
29 aprile 2016Dicono di noi

La digital transformation è un percorso inevitabile, l'unico che permette alle organizzazioni di competere sul mercato. Per cogliere questa opportunità, è necessario realizzare innovazione su più fronti: organizzativi, culturali e di business, protagonista di questa trasformazione è il cloud.

Qual è la strada migliore verso il cloud per le imprese italiane? Cosa si aspettano le aziende dal cloud? L'opinione di Federico Protto, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Retelit, su Digitalic. "Vogliamo rispondere alle esigenze delle aziende, essere centro e motore di un ecosistema che crea valore attraverso la virtualizzazione, garantita dai servizi di connettività a banda larga, dai data center ad alta affidabilità e dallo sviluppo di innovative soluzioni di business in Cloud. I nostri servizi si rivolgono al mercato intermedio italiano e internazionale, a chi deve erogare connettività e data center, agli operatori Isp e ai service provider di media e grande dimensione che desiderano complementare la propria offerta. Supportiamo gli operatori monili sullo sviluppo dell'infrastruttura Lte e lavoriamo direttamente con le aziende che cercano qualità end to end, dal data center fino alle loro filiali".