Retelit -

Sistemi informativi e line of business, come collaborare al meglio grazie all’Hybrid It

ZeroUno
18 novembre 2016Dicono di noi

Con l’obiettivo comune della customer satisfaction, team It e line of business stanno sempre più spesso creando relazioni integrate basate su conoscenza e condivisione delle esigenze strategiche. Servono, però, competenze trasversali disciolte nelle diverse aree aziendali. Se ne è parlato durante l’Executive Dinner di ZeroUno, “Hybrid IT, il percorso verso la customer satisfaction”

a digital transformation sta influenzando il modo in cui le imprese guardano alle infrastrutture informatiche, sempre più orientate a una gestione ibrida, in equilibrio tra cloud e sistemi on premise. Nello stesso tempo, cambia anche il ruolo dei sistemi informativi aziendali che devono riuscire a cogliere le opportunità di un’evoluzione in chiave liquida delle architetture per dare maggiore impulso al business, in un’ottica consapevolmente collaborativa. E proprio di questo nuovo legame a tre, tra Hybrid It - Team It aziendale e line of business, si è parlato durante il recente Executive Dinner Hybrid IT, il percorso verso la customer satisfaction, organizzato da ZeroUno in collaborazione con Retelit, che è stato caratterizzato da un vivace dibattito da parte di importanti brand presenti sul nostro mercato.
  • gen
  • feb
  • mar
  • apr
  • mag
  • giu
  • lug
  • ago
  • set
  • ott
  • nov
  • dic