Partner Program

Retelit Partner Program per sostenere la digital transformation

Appuntamento a Lainate il 21 Novembre con l’evento riservato ai system integrator e alle aziende che intendono lavorare creando soluzioni e proposte congiunte basate sui servizi di Retelit

Pubblicato il 19 Nov 2019

Retelit Partner Program

Creare un network di aziende in grado di lavorare insieme al fine di progettare soluzioni tecnologiche complete e servizi business-critical basati sui prodotti Retelit, beneficiando al contempo di supporto a livello commerciale e tecnico, di marketing e di accesso al mercato. E’ questo l’obiettivo principale del Retelit Partner Program: un programma di partnership rivolto a system integrator e sviluppatori, volto a fornire alle aziende impegnate nel processo di trasformazione digitale, soluzioni integrate e complete con un approccio end-to-end ed ecosistemi di offerta che facciano leva su competenze e skill specifiche.

(forse può interessarti anche l’aggiornamento sui System Integrator italiani e sulla loro evoluzione)

Per i partner si configura la possibilità di lavorare al fianco di uno dei principali operatori italiani di servizi digitali e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. Nello specifico, per i system integrator, si tratterebbe di rivendere prodotti, soluzioni e servizi ai clienti finali oppure sviluppare progetti congiunti con Retelit e gli altri Partner del programma. Inoltre, è possibile accedere al Marketplace per rivendere le tecnologie integrandole nella piattaforma Multicloud di Retelit, in grado di gestire in logica end-to-end soluzioni di Cloud Ibridi, che comprendono servizi Cloud nei Data Center, outsourcing tradizionale di infrastrutture, Cloud Pubblici erogati da fornitori come Amazon Web Services e Microsoft Azure, offrendo ampia copertura dei modelli di erogazione dei servizi IT e massima flessibilità.

E’ programmata per il 21 novembre a Lainate (Milano) la presentazione del Partner Porgram nel corso di un evento rivolto ai system integrator. Per i partecipanti costituirà un’occasione di incontro con l’azienda per discutere di opportunità da costruire insieme, ma anche per vivere un’esperienza esclusiva e guidare delle Ferrari 458 sulle piste del circuito del Centro Guida Sicura ACI Sara.

L’accredito è consentito solo a figure in target previa registrazione a questo link.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4