12 giugno 2017

Nuovo appuntamento con Telco per l’Italia, l’evento annuale con i protagonisti dell’ecosistema del mondo delle telecomunicazioni italiano

Organizzato a Roma da CorCom vedrà tra i protagonisti anche Retelit, per discutere - con i principali operatori di telecomunicazioni italiani - sullo stato dell’arte delle infrastrutture ultrabroadband.

Retelit -
News & Eventi
Anche quest’anno, il 14 giugno a Roma, i rappresentati italiani delle istituzioni, del mondo accademico e delle aziende si confronteranno sul ruolo delle infrastrutture e dei servizi telco per il sistema Paese. “Ultrabroadband: dal monopolio alla concorrenza” è la tavola rotonda che vede protagonisti i più importanti operatori italiani e tra gli speaker Federico Protto, AD di Retelit. L’Italia sta accelerando lo sviluppo di infrastrutture di telecomunicazioni con la banda ultralarga, come supportare l’investimento? Come garantire l’ultrabroadband per tutti e come superare gli ostacoli? Il tema centrale sarà il ruolo delle infrastrutture e dei servizi di telecomunicazione in Italia e su come, l’adozione di soluzioni di ultima generazione possa aumentare la competitività incrementando l’efficienza delle aziende, rendendole più competitive entro e fuori i confini nazionali. “Ultrabroadband, un sogno che si avvera?” è la domande centrale, la questione fondamentale nell'ambito dell’impegno a superare il digital divide delle infrastrutture su tutto il territorio italiano. Appuntamento il 14 giugno a Roma dalle ore 9.
Per richieste commerciali inviaci un messaggio