Buongiorno Pakistan

30 novembre 2019News & Eventi

Siamo lieti di annunciare che Up Solutions ha stretto un accordo con TEXSOL, azienda di comprovata competenza tecnica, che da anni distribuisce sul mercato pakistano macchinari dei più rinomati produttori e che aggiungerà alla propria offerta just mes: un sistema studiato ad hoc per migliorare le performance del settore Tessile & Fashion.

L’azienda italiana ha attualmente al suo attivo 160 installazioni in 30 Paesi nel mondo e l’accordo con questo importante player del mercato pakistano le permetterà di portare avanti la propria strategia di internazionalizzazione, raggiungendo importanti realtà del mondo Tessile & Abbigliamento, che sappiamo essere il settore trainante di questo Paese (rappresenta oltre il 60% dell’export totale e il 46% del prodotto interno lordo. Il Pakistan, inoltre, è l’ottavo maggior esportatore asiatico di prodotti tessili).

Il commento di Davide Giustina, CEO di Up Solutions: “Nell’ottica di espansione del nostro canale dei partner siamo estremamente soddisfatti di iniziare una collaborazione con Texsol in uno dei mercati più importanti al mondo per il settore tessile/abbigliamento. Il piano previsto è assolutamente ambizioso ma siamo certi di riuscire a ritagliarci anche nel mercato Pakistano, insieme a Texsol, una posizione di leadership per aiutare le aziende nella digital transformation

Ather Sajjad, IT Manager di Texsol, aggiunge: "Questa operazione rappresenta un passo fondamentale per la crescita dell'offerta di Texsol in quanto, a partire da ora, avremo l'opportunità di arricchire il nostro portafoglio prodotti con un sistema mes studiato "ad hoc" per il settore tessile. Questo strumento innovativo porterà sicuramente miglioramenti significativi nelle performance produttive dei nostri clienti