Sarà presentata a ITMA 2019 la nuova release di JUST MES, la soluzione software di Up Solutions

19 giugno 2019News & Eventi

All’appuntamento quadriennale dove convergono gli attori dell’industria e dei servizi di settore, il debutto del modulo “Info Point” per monitorare le operations attraverso mobile.

Prenderà il via domani a Barcellona la nuova edizione di ITMA (20-26 giugno), la fiera quadriennale dove convergono gli attori dell’industria e dei servizi di settore per conoscere le proposte all’avanguardia nei diversi ambiti della filiera.

All’appuntamento sarà presente Up Solutions per presentare la nuova release di JUST MES, la suite composta da quattro soluzioni integrate per progettare, pianificare, monitorare, controllare la produzione. La release riguarderà nello specifico la soluzione “Just Monitoring”, dedicata alla fase di raccolta e controllo dei dati di produzione. Protagonista della nuova versione di Just Monitoring il modulo “Info Point” che attraverso l’APP, progettata da Up Solutions e disponibile per tutti i sistemi, consentirà di monitorare le operazioni in completa mobilità da tablet e smartphone in modo semplice e immediato; non sarà più quindi necessaria l’installazione su postazioni fisse in reparto. “Per essere sempre allineati alle esigenze che i nostri clienti ci manifestano – commenta l’AD Davide Giustina – ci proiettiamo costantemente verso gli aggiornamenti di prodotto e con questa release, Just Monitoring entra di fatto nel mondo on-line perché la soluzione permette l’installazione anche su piattaforme come Azure, un vantaggio per i clienti che stanno programmando la migrazione verso sistemi Cloud.”

Sempre pensata per utilizzo in completa mobilità, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, l’altra novità che si potrà conoscere allo stand aziendale a ITMA è la nuova Dashboard di reportistica basata su PowerBI.

Le coordinate per incontrare Up Solutions a ITMA sono: A102, Hall 8.1 (Accesso Nord).