Just MES vola in India

13 marzo 2020News & Eventi

suprabhaat bhaarat! Buongiorno India!

Up Solutions (gruppo Retelit) è felice di comunicare che Themis Automation, una realtà indiana che da anni fornisce consulenza tecnica e soluzioni per l’automazione provenienti da prestigiosi fornitori internazionali, è entrata a far parte della propria schiera di partner e si occuperà di distribuire ed implementare localmente il software just mes.

Il 2020 inizia in maniera positiva per Up Solutions (gruppo Retelit), che ha firmato un nuovo accordo di partnership per servire un altro importante Paese a vocazione manifatturiera del mercato asiatico: quello indiano. Il nuovo partner, Themis Automation, da anni fornisce consulenza e prodotti per l’automazione provenienti da importanti fornitori internazionali.

Up Solutions e Themis, insieme, metteranno a disposizione delle aziende locali il sistema just mes, oltre che le proprie capacità ed expertise, per aiutarle nella digitalizzazione ed ottimizzazione dei loro processi produttivi.
L’azienda italiana punterà ad aggiungere al proprio portafoglio clienti nuovi nominativi e Themis potrà aggiungere al suo offering un prodotto specifico per il mercato manifatturiero, utilizzato già da 160 aziende sparse in più di 30 Paesi nel mondo.

Il pensiero di Davide Giustina, CEO di Up Solutions: “Conoscendo le potenzialità delle aziende indiane, siamo lieti di aver raggiunto un nuovo accordo con un partner di successo come Themis Automation, attivo nel settore della consulenza e implementazione per progetti di automazione industriale. Siamo sicuri che, unendo le capacità ed esperienze dei nostri team, potremo raggiungere importanti successi e lavorare a progetti ambiziosi

Bhavesh Desai, Direttore di Themis Automation, dichiara: "Siamo contenti di questo connubio con Up Solutions che ci dà l’opportunità di portare sul mercato indiano una soluzione mirata per la digitalizzazione delle aziende manifatturiere, che occupano un’importante posizione nell’economia del nostro Paese ed i cui processi produttivi sono spesso molto complessi da monitorare. Ci aspettiamo di gestire insieme importanti progetti e di raggiungere grandi risultati".