PA ABS protagonista a SAP Now con una case history di successo

20 ottobre 2020News & Eventi

PA ABS, VAR e System Integrator specializzato nella fornitura di soluzioni SAP sia per le PMI, sia per le grandi realtà, parte del Gruppo Retelit da gennaio 2020, sarà tra i protagonisti di SAP NOW 2020.

Dal 27 al 29 ottobre, live e on demand su SAP NOW, si svolgerà la nuova edizione della più grande manifestazione italiana promossa da SAP, incentrata sul tema “Business in action”.

Protagonisti del mondo dell’innovazione, della tecnologia, della finanza e della cultura interverranno per riflettere sul futuro e proporre percorsi di crescita e rilancio. Il 28 ottobre PA ABS porterà al centro della scena la propria esperienza, in un intervento dal titolo “Move to S/4HANA e trasformazione aziendale: un caso concreto”, incentrato su una case history di successo di un’importante realtà attiva nel settore navale, che ha adottato S/4HANA.

Nel corso dell’intervento, verranno evidenziati tutti gli step più importanti del percorso di conversione a S/4 HANA e i vantaggi generati per l’azienda.

On-demand la presentazione di Smart Health Platform "4HEALTH", la soluzione verticale e modulabile per tutti gli enti e le aziende che lavorano nella Sanità. I nostri appuntamenti:
- 28 Ottobre ore 14:30 – Live Streaming - MOVE to S/4HANA e trasformazione aziendale: un caso concreto
- 28 e 29 Ottobre ore 10:00/13:00 – Chat Live e on-demand - 4Health: la soluzione per la Sanità Italiana, le risposte dei nostri esperti. Registrati per partecipare!