Virtual Datacenter di Brennercom: la soluzione per i Digital Champion di domani

15 gennaio 2021News & Eventi

Il 2020, è innegabile, è stato l'anno dell'evoluzione digitale sotto più punti di vista. Sappiamo bene che le aziende che avevano però già virtualizzato la propria infrastruttura IT sono quelle che si sono adattate meglio al cambiamento, cogliendo nuove opportunità.

Nel corso del 2021 saranno sempre di più le aziende che richiederanno soluzioni su misura in ambito Business Continuity e di Virtualizzazione senza fare affidamento alle risorse fisiche e hardware del proprio ufficio.

A sostegno di queste nuove richieste il Gruppo Retelit offre e sostiene il cambiamento digitale con offerte infrastrutturali semplici e scalabili, anche grazie alle migliori tecnologie presenti sul mercato. Tra queste il Cloud Director di VMware: piattaforma scelta da Brennercom per il prodotto Virtual Datacenter.
Scegliere questa soluzione ti permette:
  • di gestire i tuoi dati dal tuo ufficio remoto
  • di avere spazio in più per i tuoi dati e progetti
  • di affidarti a un partner con solide competenze nel mondo IT e ICT
I CASI DI SUCCESSO

Hyphen Group
L'azienda supporta da anni le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione concentrandosi sul consolidamento del gemello digitale di prodotto. Anche durante i mesi difficili della pandemia, con un clic da remoto ha potuto far crescere il proprio business e raggiungere nuovi clienti per i quali venivano approntate nel Data Center di Bolzano le risorse necessarie.

Esakon
Fornitore di servizi cloud per la Pubblica Amministrazione e per il settore sanitario. Esakon ha scelto l'affidabilità delle piattaforme e delle certificazioni Brennercom (tra cui quella AgID) per gestire al meglio le richieste della PA e le sfide legate alla gestione dei dati e delle prestazioni di clienti e pazienti. A proposito, parleremo proprio di Esakon in un webinar il 26 gennaio. Iscriviti.

Hai trovato questo contenuto interessante? Puoi approfondire o richiedere una demo! Clicca qui.