Sicurezza ICT

04 maggio 2023 - 09:00News & Eventi

Proteggere il business nell’era del digitale

Saremo presenti a Sicurezza ICT, il programma di incontri territoriali organizzato da Soiel International che da 14 anni offre un'occasione di incontro e confronto fra domanda e offerta di soluzioni per la security e la protezione delle informazioni aziendali.

Un convegno in sessione plenaria, costruito con i contributi di società del mondo dell'offerta, della consulenza e della ricerca, e un'area espositiva per agevolare il contatto fra i visitatori e le aziende presenti e facilitare convivialità durante i momenti di ristoro.

Alle 11.30 parleremo di strategie di Business Protection e di come sia importante partire da un'analisi puntuale del proprio business comprendendone le specificità, per poter identificare i punti più vulnerabili e le priorità. Queste possono cambiare in modo significativo a seconda dei casi, coinvolgendo aspetti che vanno dall'ambito legale, a quello del comportamento di dipendenti e fornitori, alle tecnologie in campo: dalla classica sicurezza di rete, alla protezione degli endpoint utilizzati dal personale, all'architettura dei dati e degli applicativi centralizzati, sino ad arrivare al codice a bordo macchina negli impianti industriali.

Potrete inoltre raggiungerci al nostro stand nell'area expo dove troverete i nostri esperti pronti ad aiutarvi a definire la migliore strategia di Cyber Protection per la tua azienda.

Link evento:https://www.soiel.it/eventi/sicurezza-2023-roma