Grazie a soluzioni all’avanguardia di Machine Learning, Deep Learning, Intelligenza Artificiale, il Gruppo è in grado di sviluppare soluzioni che si adattano immediatamente al business dei clienti.
Soluzioni Chatbot per supportare il customer care nel trasporto pubblico o multi-agenzia, il settore sanitario nelle prenotazioni visite o quello bancario per la richiesta Mutui e Prestiti.
L’introduzione di processi di Machine Learning e Deep Learning applicati all’analisi dei dati e delle email, possono migliorare enormemente il processo di catalogazione ed analisi dei dati e dei documenti dei clienti.
L’analisi predittiva dei dati della sensoristica IoT e IIoT, facilita la previsione di eventuali guasti e aiuta a identificare merce fallata nel controllo della qualità.
Queste sono solo alcune delle applicazioni implementate dal Gruppo per i propri clienti.
TECNOLOGIA
Machine Learning, Deep Learning, Intelligenza Artificiale: l’architettura si integra con tutte le più avanzate tecnologie di AI, evolvendosi di pari passo ad esse.
PIATTAFORME
Soluzioni all’avanguardia come Microsoft Azure AI e proprietarie come MAIA insieme ad applicazioni di supporto come Dynamics 365 Customer Insights o SAP sono capaci di analizzare immagini e una mole di dati provenienti da fonti differenti, creare stime imitando comportamenti umani intelligenti e unificare in un unico punto le informazioni dei clienti provenienti da innumerevoli e differenti base dati.
Aiutiamo le aziende a ricavare conoscenze ed intuizioni di business difficilmente rilevabili con gli strumenti IT tradizionali.